Iscriviti ora al nostro corso: puoi versare un acconto per garantirti il posto oppure saldare l'intero importo con uno sconto del 5%!
Nessuna data disponibile
Il corso di Flair Bartending per diventare “barman acrobatico” farà di te un bartender capace di conquistare il cliente con tecniche di preparazione spettacolari unite a uno stile mixology. In un percorso full immersion di 30 ore apprenderai le regole e le meccaniche del barman freestyle per la realizzazione di drink con tecniche evolute, lanci-prese, jigglering, shaking e trick da bar ispirati al nuovo stile flair.
L’accesso ai corsi è consentito dai 16 anni in poi.
Attestato internazionale con certificazione ISO9001
Frequentare un corso di Craft Flair & Advanced a Barproject Academy vuol dire acquisire tecniche spettacolari per poter lavorare da professionista del flair in un’attività di beverage nel segmento luxury e gourmet. Il lavoro di flair bartender prevede competenze specifiche – regole, meccaniche, conoscenze merceologiche e tecniche – sempre più richieste nel mondo del lavoro. Avere buone basi e conoscenze teorico-pratiche del mestiere ti consentirà di ottenere un profilo lavorativo migliore e una carriera nel mondo del beverage.
I corsi per bartender di formazione di Barproject Academy sono sinonimo di qualità per le aziende attive nel settore beverage & hospitality: per un imprenditore, affidarsi a un bartender formato secondo standard di qualità internazionali è una garanzia. Non a caso 9 corsisti su 10 di BP Academy trovano lavoro entro un anno dalla fine del percorso formativo. Barproject adotta inoltre standard di lavoro, terminologie tecniche e sistemi di misurazione internazionali: vuol dire potrai spendere le competenze apprese sia in Italia sia all’estero.
Barproject Academy organizza e svolge i suoi corsi seguendo rigorosi standard di qualità e rilasciando un attestato internazionale certificato ISO 9001. La ISO 9001 è la norma internazionale per i Sistemi di Gestione per la Qualità (SGQ) pubblicata dall’International Organization for Standardization (ISO). Il cliente e la sua soddisfazione sono al centro della ISO 9001: ogni attività, applicazione e monitoraggio delle attività e dei processi è infatti volta a determinare il massimo soddisfacimento dell’utilizzatore finale.
acconto, intero
Nome
Cognome
Indirizzo Email
Telefono
Oggetto
Messaggio
Acconsento al trattamento dei dati